Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
ITALIAN BJJ OPEN 2017
13 Giu, 2017. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Sabato 10 e domenica 11 Giugno si è tenuto al Nelson Mandela forum di Firenze l’ Italian BJJ Open. Secondo evento a livello Europeo per la quantità di atleti presenti in gara, 1.610 per la precisione quest’anno.

La nostra scuola ha partecipato con 4 atleti appartenenti alla scuola portoghese gemellata SAMPAIO BJJ del nostro Professore Nuno Sampaio (Oro nel NO GI e Oro GI), con lui stesso, Piero Mondora -in passato FCS- (Argento nel No Gi e Bronzo GI) Lee Brownsword (UK) (Argento nel No Gi) e Silva Carlos. Da Lecco invece, gli atleti FCS COMBAT TEAM presenti erano: Daniele Conti (Bronzo No Gi), Mattia Conti (Oro No Gi e Argento GI), Riccardo Azzarone (Oro No Gi e Bronzo GI), Claudio Caruso (Argento No Gi), Alessandro Baggioli (Argento GI), Matteo Nosdeo, Roberto Folino, Matteo Vermiglio, Aldo Gangemi e Luciano Gamez. Per tanti dei nostri atleti è stata la prima gara dopo il passaggio di cintura, quindi abbiamo approfittato l’occasione per trarre diversi spunti da lavorare per cominciare a consolidare i nuovi colori attorno alla vita. Complimenti a Claudio Caruso e a Mattia Conti per aver conquistato dopo anni di duro lavoro la Faixa Azul!

Mi sento in obbligo di ringraziare l’organizzazione davvero molto ben riuscita, visto la quantità di atleti da gestire e anche lo spirito sportivo di tutti gli avversari in gara incrociati.

Ecco alcune immagini.

Osss

 

    

 

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

X