Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
Sempre avanti!
12 Ott, 2016. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Procedono a gonfie vele gli allenamenti per il nostro Team. La famiglia continua ad ingrandirsi con l’arrivo delle nuove reclute, che da subito vengono colte con grande piacere per parte del gruppo, perché per far funzionare le cose, ci vuole soprattutto l’armonia.

Nel frattempo, alcuni dei nostri atleti portano avanti la preparazione, per questa nuova stagione agonistica già cominciata, con la motivazione giusta per fare ancora meglio di quella scorsa. Il BJJ offre un calendario sempre più ricco di eventi, dando la possibilità a tutti i praticanti di mettersi alla prova, ottenendo tramite queste esperienze una crescita sia nella pratica sia nel carattere dell’individuo stesso.

Una menzione speciale va dedicata a Daniele Conti, che con i suoi 48 anni, famiglia e lavoro, non ha perso la voglia di mettersi in gioco. Con l’obiettivo di presentarsi sul tatami per lottare, Daniele ha perso 15kg. Orgoglio enorme quando da Roma, nella 4° Coppa Italia di Brazilian Jiu Jitsu, Daniele conquistava un prezioso 3° posto sul podio. Quella medaglia era il premio alla sua determinazione, disciplina e sacrificio. Oss!

Per ultimo, l’Associazione continua a portare avanti alcuni progetti, per il beneficio comune di tutti i suoi associati, che verranno ufficializzati a breve.

Ci vediamo nel Dojo!

Oss!

*Un ringraziamento a Lino M. per tutte le fotografie durante gli allenamenti.

daniele-conti fcs-lezione fcs-lezione-2

 

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

X