Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
MMA / GRAPPLING: Praedator League FIGMMA, Vercelli 19 APRILE
19 Apr, 2015. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Domenica 19 Aprile si è disputata a Vercelli la gara FIGMMA del circuito Praedator League di Grappling e MMA a cui hanno partecipato con successo 3 dei nostri ragazzi.
Iniziamo con Mattia Conti che, a 13 anni, ha accettato senza riluttanza di confrontarsi con atleti più grandi conquistandosi un bronzo. Inutile dire che questo risultato non può che essere di ottimo auspicio per la sua carriera futura.
A seguire è stata la volta di Pietro Scumace che si è conquistato l’Argento in questa sua seconda presenza ad una gara di MMA ; purtroppo la sua scalata all’oro è stata interrotta dall’arbitro che, considerandone la tosse e le difficoltà respiratorie, lo ha invitato a fermarsi.
Infine arriviamo a Matteo Vermiglio che, pur non avendo portato a casa alcuna medaglia, è stato in grado di battersi con onore con atleti appartenenti alla categoria A nonostante fosse nella categoria D, una scelta obbligata visto e considerato lo scarso numero di partecipanti presenti alla gara.
Ancora una volta gli atleti del nostro FSC COMBAT TEAM hanno dimostrato competenza sul campo mettendo a frutto il duro lavoro svolto ad ogni allenamento.
Bravi ragazzi!
Oss

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

X