Call Us: 345 800 5325 Email: gamezluciano@hotmail.com
Facebook
Skype
MMA / GRAPPLING – Alessandria 22 MARZO.
24 Mar, 2015. 0 Comments. . Posted By: Luciano

 

FCS

Domenica 22 marzo 2015, i nostri due atleti Pietro S. e Matteo V. , si sono presentati al circuito MMA ITALY ad Alessandria rispettivamente con debutto nelle mma light il primo e nel grappling serie B (con leve ad arti inferiori consentite) il secondo.
I nostri due rappresentanti ,accompagnati dall’Istruttore di Muay Thai Samuel, hanno entrambi conquistato con merito due argenti rendendo ancora una volta onore all’ FCS COMBAT TEAM.
Pietro e Matteo, non soltanto hanno dimostrato di essere competenti a livello tecnico, ma hanno saputo comportarsi secondo quello che è il vero spirito delle arti marziali ossia con rispetto verso se stessi, verso gli avversari e verso i propri istruttori, senza lasciarsi accecare dalla presunzione, avendo imparato nel dojo che è proprio attraverso la modestia e l’umiltà che si raggiungono i risultati: detto fatto.
Alla luce dei risultati ottenuti nelle ultime tre gare, nelle quali i nostri atleti, a prescindere dal livello di difficoltà delle gare disputate, hanno sempre raggiunto il podio, posso affermare che lo scambio di conoscenze tra la Muay Thai, l’approfondimento della lotta col Grappling e il Brasilian Jiu Jitsu, sono la strada giusta per migliorare e crescere come atleti in queste discipline.
Inutile ripetere che nel nostro dojo, fatto non solo di allenamenti fini a se stessi ma di amicizia, di rispetto, di voglia di apprendere e di crescere anche come persone, i risultati si vedono e si chiamano MEDAGLIE.
Bravi ragazzi, alla prossima sfida!

Oss!

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.