Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
Non è mai tardi!
10 Dic, 2014. 0 Comments. . Posted By: Luciano

A metà Ottobre, ho avuto il piacere di conoscere Daniele e Mattia, rispettivamente padre e figlio e già entrambi cinture nere di Karate,per far intraprendere a Mattia (13 anni) il percorso dell’MMA, del Grappling e del Brazilian Jiu Jitsu.

Dovendo riportare Mattia a casa dopo ogni allenamento,papà Daniele era presente ad ogni singola lezione seguendo con grande interesse e coinvolgimento le attività che venivano svolte dal figlio e dai compagni tanto che per me è stato impossibile non notarlo e non chiedergli se anche lui voleva prendere parte alle nostre lezioni.
Nonostante la stanchezza dopo una giornata di lavoro,gli impegni di un padre di famiglia e la differenza di età con gli altri partecipanti del gruppo,Daniele non ha esitato e, lasciato il ruolo di semplice spettatore ,si aggiunto al nostro Team.
Dopo aver chiesto il suo consenso,mi sento di condividere con voi il messaggio che privatamente mi ha mandato:

“Ciao Luciano, volevo dirti che ieri sera nel fare sparring mi sono divertito un sacco malgrado i miei limiti fisici e la mia inesperienza. Mi sono sentito come un ragazzino e alle porte dei 50 anni è di per sé un bel successo!”

Ecco,questa è per me una vittoria. Questo è lo spirito giusto: mettersi in gioco,senza scuse….e farcela!
Dunque,oltre alle capacità di Mattia,promettente atleta che alla sua giovane età e con il suo talento sta mettendo le basi per raggiungere ottimi risultati,abbiamo anche acquistato Daniele,un uomo che pur avendo superato l’adolescenza da un po’,è per tutti noi un esempio concreto di marzialità e del potere della forza di volontà.
Buon sangue non mente.

Oss!

 

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.