Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
Strangolarci, ma con tecnica!
14 Feb, 2014. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Triangle Choke

Mancano solo due settimane al “Torino Jiu Jitsu Challenge” e martedì sera, durante lo sparring, la mia spalla ha deciso di andare a farsi un giro… fuoriuscita e rientro immediato con sublussazione del legamento. Riuscirò a presentarmi al TJJC quest’anno?.. Ancora non si sa, ma intanto gli allenamenti per Emanuel e Roberto, che intraprendono la strada agonistica, non si fermano: affinare le tecniche e potenziare le prestazioni fisiche è un imperativo.

L’aiuto prezioso della serata del mercoledì, in cui facciamo un’ora e mezzo di sola tecnica, si sta dimostrando determinante per l’aumento della qualità di tutti i membri del FCS Combat Team. Proprio perché il risultato del singolo è frutto del lavoro di gruppo, è importante accrescere il livello tecnico di tutti per evitare di ritrovarci a fare una baruffa in Gi sul tatami.

Sono soddisfatto delle conoscenze e informazioni che sto acquisendo al corso UIPASC (Unione Italiana Preparatori Atletici Sport da Combattimento), che da subito mi hanno permesso di introdurre delle nuove metodologie di allenamento specifico per migliorare le qualità e prestazioni fisiche dei ragazzi, sia nella lotta sia nelle MMA. Tra formazione tecnica e condizionamento fisico, la lista degli agonisti inizierà ad aumentare. Sono tanti i ragazzi che non vedono l’ora di fare il loro debutto sul tatami, nell’ambito delle MMA, del Jiu Jitsu Brasiliano e del Grappling.

Vuoi far parte del nostro Team? Vieni a trovarci!

Oss!

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

X