Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
L’ultimo allenamento del 2013
20 Dic, 2013. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Rispetta tuo compagno

 

“Tu non sei la persona più importante in palestra (Dojo). I tuoi compagni d’allenamento lo sono. Loro sacrificano tempo, energie e corpo per permetterti d’allenare la tua Arte. Senza di loro, tu non puoi allenarti. Rispetta i tuoi compagni.”

 

Ho scelto quest’immagine come apertura dell’articolo perché trasmette un valore fondamentale nella pratica delle Arti Marziali: il rispetto per i propri compagni.

Abbiamo vissuto non poche emozioni quest’anno, nel bene e nel male, ma le abbiamo vissute insieme. La perdita d’un fratello  è stato un duro colpo, e il segno che ci lascia rimarrà li, presente, anche se andremo avanti ad allenarci per lui e per noi. Se posso permettermi di affermare una cosa, è che quest’anno ha rappresentato per noi, come Team, non solo progressi nella pratica, ma il consolidamento dei rapporti dentro e fuori del Dojo, che diventano sempre più forti.

Duro allenamento, sani valori, divertimento e amicizia sono le caratteristiche principali della nostra scuola.  Dal 7  Gennaio ripartiremo carichi e pronti per affrontare tante nuove sfide. L’agonismo vedrà, a breve, alcuni di noi impegnati nelle diverse discipline che studiamo. Nel frattempo ci rilassiamo in famiglia! Buone Feste!

Oss!

 

bjj fcs

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.