Call Us: 345 800 5325 Email: gamezluciano@hotmail.com
Facebook
Skype
Addio guerriero
7 Dic, 2013. 0 Comments. . Posted By: Luciano

 

Salvo

 

Ieri abbiamo perso un fratello, amico e compagno d’allenamento. Salvatore è stato il mio primo studente, il primo che ha creduto nel mio insegnamento e che ne ha accompagnato ogni evoluzione, fino ad arrivare a quello che oggi è l’FCS Combat Team.

In questo ultimo periodo era partecipe e coinvolto in molti nuovi progetti, alcuni dei quali lo vedevano protagonista in prima persona, con un ruolo che andava oltre l’essere un semplice studente. Salvatore aveva la grande qualità di saper creare legami con tutti i compagni, anche gli ultimi arrivati, in brevissimo tempo, seguendo il nostro principio di non essere solo frequentanti di un corso ma amici che condividono una passione comune.

Salvatore ci insegna che quello che facciamo nella pratica, sul piano fisico, non è l’unica cosa che conta: contano molto di più le azioni che compiamo, il modo di essere, il carattere. Il suo era un atteggiamento positivo, con il sorriso e la battuta pronta per tutti, anche se spesso attraversava momenti di vita difficili e preoccupazioni.

Oggi noi tutti ti pensiamo Salvatore, ti piangiamo e ti salutiamo fratello. Sarai sempre con noi, ad ogni allenamento.

Oss

 

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.