Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
Auguri!
21 Dic, 2011. 0 Comments. . Posted By: Luciano

 

Il 2011 è quasi finito.

Possiamo sfruttare la chiusura dell’anno per fare un resoconto dei progressi, dei progetti realizzati e della strada ancora da fare. Il primo anno della Fighting Concept è stato sicuramente produttivo, all’insegna di una continua crescita.

Alcuni progetti conclusi o ancora in corso:

Un’introduzione dell’autodifesa nell’Istituto G. Leopardi” e la “Scuola Media Paritaria Massimiliano Kolbe”. Questa introduzione ha lo scopo di presentare ai bambini e adolescenti concetti basi di sicurezza personale trovando un ottimo riscontro e interesse dalla loro parte.  Attualmente in corso.

DifendIT Teen: E’ stato un progetto del centro sportivo Pratogrande, con il quale ho avuto il piacere di collaborare, rivolto ai ragazzi. Della durata di un trimestre, l’obiettivo era lasciare delle solide basi su come reagire di fronte a situazioni attuali quali: bullismo, pedofili e altre aggressioni verso i minori.

DifendIT Women: Corso della durata di 3 mesi mirato a sviluppare confidenza nelle proprie risorse come donne ma soprattutto presentare una difesa personale semplice e immediata, messa alla prova tramite lavori di notevole stress psicologico.

Kettlebell Training: Corso di gruppo per presentare e introdurre questo attrezzo meraviglioso. Il corso ha avuto una durata trimestrale.

Jiu Jitsu Brasiliano: E’ l’ultimo progetto entrato a far parte ufficiale delle discipline presentate dalla Fighting Concept in questo 2011. Questo corso è in piena nascita e tutto il suo potenziale verrà scatenato da Gennaio 2012!!

Stage CKM col suo fondatore: MONI AIZIK! E’ stato davvero un bellissimo evento in cui alcuni allievi hanno avuto l’occasione di conoscere e imparare il sistema COMMANDO KRAV MAGA dal suo stesso creatore.  Esperienza da non dimenticare sicuramente tra gli eventi di quest’anno.

Il 2012 è alle porte.

Ogni volta che qualcosa comincia ci regala delle opportunità.

Proporsi degli obiettivi a corto, medio e lungo termine è un modo intelligente di misurare i propri risultati.  Non solo, i risultati a breve termine mi permetteranno di avere un maggiore stimolo per dirigermi in maniera più determinata verso quelli a medio termine e questi a sua volta di raggiungere mete più lontane e cime più alte.  Questi obiettivi ai quali mi riferisco possono essere nella vita privata, nel settore sportivo, lavorativo ecc.

L’A.S.D. Fighting Concept ne ha diversi per questo 2012, partendo da subito con la presentazione di “Pink Defence” il 14 Gennaio, e colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Malgrate per il suo patrocinio e supporto in questo nuovo progetto.

Tutte le altre novità verranno pubblicate a tempo dovuto, quindi, rimanete sintonizzati!

Un particolare ringraziamento a tutti i membri “Fighting Concept”.  Grazie per credere nel lavoro svolto, per il vostro sostegno e soprattutto per la dedizione messa ad ogni allenamento.

L’A.S.Dilettantistica Fighting Concept augura a tutti buone feste.

-Dal 22 Dicembre al 10 Gennaio i corsi saranno sospesi.-

 

 

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.