Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
Pink Defence: Autodifesa per donne
8 Nov, 2011. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Vista la richiesta nel settore autodifesa donne, la ASD Fighting Concept annuncia che sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso che partirà l’anno prossimo nel mese di Gennaio.

Il corso è rivolto esclusivamente alle donne. Gli argomenti trattati si distingueranno da quelli che compongono il bagaglio tecnico di un corso misto. Questo perché  le aggressioni che possono avvenire su una donna variano rispetto a quelle su un uomo.

Sono molte le paure che affronta una donna oggi giorno. Situazioni che non partono soltanto da un aspetto tecnico, ma vanno ben oltre, trovando un origine psicologica. Sarà quindi la rottura del “blocco” emotivo, che impedisce di reagire di fronte ad un aggressore,  il primo passo da superare.  Pink Defence può essere una prima introduzione al mondo dell’autodifesa per chi vorrà in un secondo momento frequentare i corsi misti.

Scoprire il potenziale di ogni donna sarà il secondo passo che permetterà di rompere il mito del “sesso debole”  e ottenere dei risultati attraverso la propria determinazione.

Pink Defence (Difesa Rosa) è il nome di questo corso, che vuole dimostrare quanto una donna possa essere femminile e tosta allo stesso tempo.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla sezione “CONTATTI”.

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.