Call Us: 345 800 5325 Email: fightingconcept@hotmail.com
Facebook
Skype
Moni Aizik in Italia
20 Ott, 2011. 0 Comments. . Posted By: Luciano

Prima di chiudere l’anno, avremo l’opportunità di conoscere i fondamenti e i concetti del sistema Commando Krav Maga, dal fondatore Moni Aizik.

Questo importante evento è aperto a tutti e saranno presenti praticanti da tutta Europa (viste le grandi capacità tecniche e umane di Moni Aizik). Al seminario saranno inoltre presenti l’Elite Team e il Team Istruttori CKM Italia. Come già detto lo stage si svolgerà a Carpi (la sede verrà comunicata al più presto) il giorno 11 Dicembre. Si lavorerà dalle ore 10 alle ore 17 circa. Il materiale da portare è il seguente: almeno 2 magliette, conchiglia, paradenti e occhiali protettivi (consigliati). Attenzione: non sarà possibile iscriversi sul posto, né assistere. I posti sono limitati e consiglio di fare tutto per tempo, data l’importanza dell’evento.

Costo: 50€ . Si può pagare effettuando un bonifico a: A.S.D. Moving Art’s – sport, life & enjoy Codice Iban: IT16Q0518867050000000045594. Causale: Stage di CKM del 11.12.2011, nomi del/i partecipante/i.Al termine del seminario verrà lasciato un diploma di partecipazione.


 

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

X