Call Us: 345 800 5325 Email: gamezluciano@hotmail.com
Facebook
Skype
Commando Krav Maga
20 Set, 2011. 0 Comments. . Posted By: Luciano

La sede “CKM Malgrate” sta diventando nel tempo un punto di riferimento per la crescita e la divulgazione di questo metodo di autodifesa nella zona di Lecco.

Sono sempre più le persone che sono incuriosite a testare l’efficacia e la semplicità di questo sistema,  ritenuto da molti esperti il più devastante. Il corso permette la pratica in modo equilibrato tra il I° livello e il II° livello che sta avanzando nelle sue conoscenze.

Tra i partecipanti, troviamo praticanti di sport da combattimento quali Muay Thay, Kickboxing, Karate, Pugilato ed ex praticanti di Krav Maga tradizionale. Il fattore chiave è la semplicità, la stessa che permette sia ai neofiti che ai piu esperti di allenarsi insieme.

Come sostenevo in qualche post precedente, non è mai tardi per avviarsi alla pratica dell’autodifesa. Le porte della “Fighting Concept” sono sempre aperte. Il mio consiglio è di sfruttare l’inizio di questa nuova stagione 2011/2012 per raggiungere dei traguardi prestabiliti tutti insieme, in un clima amichevole ed armonioso, che permetterà il miglioramento di ogni singolo partecipante.

Con questo post, colgo l’occasione ad invitare chi per diversi motivi non è ancora riuscito a provare il sistema COMMANDO KRAV MAGA, usufruendo della prima lezione gratuita.

METTETEVI ALLA PROVA!!

About the Author

Luciano

Related Posts

Aggiornamento tecnico con il Prof. Nuno Sampaio
Nuova Partnership!
Stage con il Prof. Nuno Sampaio.
I° Open Mat FCS Combat Team

No Comments Yet

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.